“Ho riflettuto molto sulla nostra rigida ricerca, mi ha dimostrato come ogni cosa sia illuminata dalla luce del passato… in questo modo io sarò sempre lungo il fianco della tua vita e tu sarai sempre lungo il fianco della mia.”

da OGNI COSA E' ILLUMINATA - Jonathan Safran Foer

giovedì 18 agosto 2011

ADOLFO LIMARZI

Finalmente!
Finalmente ho potuto colmare una lacuna di questo mio sito.
Qui Francesco, Giovanna e tutti i loro figli avevano un volto, tutti tranne uno: Adolfo. Era un vero e proprio tassello che mancava. E sembrava davvero una piccola maledizione visto che Adolfo non compariva nemmeno da piccolo nella ormai famosa foto di famiglia a Castellammare.
Ora grazie a Rosario Gava ho una sua foto che vado subito a integrare nel suo post. Rosario è il nipote di Adolfo Limarzi, figlio della sua primogenita Irma Limarzi e di Silvio Gava. A lui va un grazie di cuore.


Nessun commento:

Posta un commento