“Ho riflettuto molto sulla nostra rigida ricerca, mi ha dimostrato come ogni cosa sia illuminata dalla luce del passato… in questo modo io sarò sempre lungo il fianco della tua vita e tu sarai sempre lungo il fianco della mia.”

da OGNI COSA E' ILLUMINATA - Jonathan Safran Foer

mercoledì 8 luglio 2015

MAURIZIO LIMARZI - L'ULTIMO LAVORO

Ieri sera, 7 luglio 2015, è andata in onda su Rai 1 la puntata di "Techetecheté" ideata e curata interamente da Maurizio (che è stato anche il produttore esecutivo della trasmissione).
A poco più di un mese dalla sua "partenza" è bello ricordarlo così..... Buona visione a tutti.








Questo, oltretutto, non è l'unico blog che in questi giorni parla di Maurizio. I due link che seguono rimandano al sito di un suo ex compagno di scuola (Enrico Galantini) che in passato ne raccontava le prodezze scolastiche nel post del 2012 "Che fine hai fatto Mammola" e che di recente, una volta appresa la notizia della sua scomparsa, ha voluto ricordarlo nel post "Ciao Mammola".
Mammola, a quanto ne so, era il soprannome di Maurizio ai tempi della scuola.

.

2 commenti:

  1. Spettacolare!! Grazie per averlo pubblicato..... Un amico di Morris

    RispondiElimina
  2. Per me una delle più belle e divertenti viste fin ora. E ce ne sarà un altra sua, dal titolo " Da capo a piedi"....Un amica di Morris ( mi manchi!!)

    RispondiElimina