“Ho riflettuto molto sulla nostra rigida ricerca, mi ha dimostrato come ogni cosa sia illuminata dalla luce del passato… in questo modo io sarò sempre lungo il fianco della tua vita e tu sarai sempre lungo il fianco della mia.”

da OGNI COSA E' ILLUMINATA - Jonathan Safran Foer

lunedì 30 marzo 2015

In memoria di Maria Concetta Pia Pompeiano in Limarzi

9 Novembre 1925 - 16 Marzo 2015

Purtroppo in questo mese di marzo è venuta a mancare zia Pia, vedova di zio Nino (Giovanni Limarzi). Da qualche giorno mi stavo chiedendo come ricordarla in questo sito, poi ci ha pensato il settimanale della diocesi di Forlì - Bertinoro "Il Momento" a togliermi le castagne dal fuoco. La rivista ha pubblicato il bellissimo ricordo con il quale la nipote Alice (figlia di Marco Rossi e di Silvia Limarzi) ha voluto ricordarla alla fine del rito funebre.
Impossibile fare di meglio.



(cliccare sull'immagine per una migliore visualizzazione)
 
 
SILVIO LIMARZI
 
.

Nessun commento:

Posta un commento